Connect with us

Football

Roma-Sampdoria presentazione e probabili formazioni

Pubblicato

|

ROMA 26 SETTEMBRE Match interessante questa sera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma dove la squadra capitolina ospita la Sampdoria di Ciro Ferrara. Un ottimo inizio di campionato per i blucerchiati che hanno fin qui totalizzato 9 punti conquistando 3 vittorie e 1 sconfitta, per la Roma secondo miglior attacco (con 10 reti in 4 gare) dopo quello della Juve, si prospetta una sfida tutt’altro che facile. Guardando infine i moduli non si può che aspettarci una match dalle tante occasioni da rete.

QUI ROMA Giallorossi che recuperano capitan Totti che partirà regolarmente dal primo minuto. Andando in ordine fra i pali scende in campo l’olandese Stekelenburg, difesa a quattro con Piris a destra e Balzaretti a sinistra. Centrale sinistro Castan accanto a lui Burdisso. A centrocampo la favola del giovane Florenzi continua e difatti il nuovo gioiellino giallorosso partirà da titolare affiancato dalla bandiera De Rossi e dall’ex Verona Tachtsidis. Davanti il tridente composto centralmente da Destro a sinistra Totti e a destra Lamela. Attenzione al ballottaggio Piris-Taddei per il ruolo di terzino destro.

QUI SAMP Ciro Ferrara ha deciso, a Roma a viso aperto e nonostante le classiche polemiche fra il tecnico boemo giallorosso e il passato della Juve, Ferrara scenderà in campo con il 4-3-3. Romero confermatissimo fra i pali. Difesa composta a destra da Berardi centrali Rossini e Gastaldello e a sinistra Costa. Tridente di centrocampo composto centralmente da Maresca a destra dall’ex viola Munari e a sinistra da Renan. Il reparto d’attacco, orfano dello squalificato Maxi Lopez, vedrà posizionarsi centrale Pozzi, a destra l’ex Juve Estigarribia e a sinistra Eder. Indisponibile appunto Maxi Lopez che si è visto infliggere due turni di squalifica dopo che ha sferrato un calcio alla portas dello spogliatoio dell’arbitro nell’ultimo match casalingo contro il Torino. Ancora ai box Poli e Tissone, attenzione perché in diffida c’è Gastaldello

Roma (4-3-3): Stekelenburg, Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti. All: Zeman.

Sampdoria (4-3-3): Romero, Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa, Munari, Maresca, Renan, Estigarribia, Pozzi, Eder. All: Ferrara.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER