Connect with us

TransferMarket

Juve, Vicario sarà il portiere. Inter: Jones è la priorità. Milan: Diego Moreira per l’attacco

Pubblicato

|

Vicario

Guglielmo Vicario è ormai a un passo dalla Juventus. I bianconeri hanno rotto gli indugi e sono andati sul portiere del Tottenham. Secondo il giornalista Fabrizio Romano si è raggiunto un accordo sulla base di un prestito gratuito con ingaggio pagato dal club di Torino con diritto di riscatto fissato a 8 milioni cui aggiungere 2 di bonus.

Juve: Vicario spinge fuori Di Gregorio

La Juventus alla fine si è decisa ad andare su Vicario. Il portiere era da tempo nella short list del club perchè fuori dal progetto di De Zerbi, ma Carnevali non aveva mai affondato il colpo. Ora è arrivata la decisione sul portiere italiano che, quindi, è pronto a tornare in serie A e a vestire la maglia bianconera. A questo punto occorre trovare una soluzione per Di Gregorio su cui ci sono diverse richieste, ma nessuno ha affondato ancora il colpo.

Secondo Sky Sport i bianconeri a centrocampo starebbero pensando a Fofana. Il mediano è in uscita dal Milan e piace a Spalletti. Carnevali lavora su due piani: un prestito con diritto di riscatto o uno scambio con una contropartita gradita al club milanese. Non c’è ancora una vera trattativa a riguardo, ma il giocatore francese piace e può rappresentare un’occasione.

Inter: Jones spinge

Curtis Jones continua a essere nei piani dell’Inter. L’inglese è ormai fuori dal progetto tecnico di Iraola, ma il Liverpool continua a far muro. Ausilio si fa forte della sponda del giocatore che continua a mandare segnali, ma a oggi non si riesce a trovare la quadra. L’Inter sta tentando di avvicinarsi alle richieste del club inglese per regalare a Chivu il rinforzo richiesto.

L‘Inter valuta anche la partenza di Luis Henrique. Il brasiliano piace sia alla Roma che in Premier League e Ausilio chiede 30 milioni per lasciarlo partire. Tuttavia, al momento nessuno si è avvicinato alla cifra richiesta. Stando a Sky Sport, uno dei profili  che piacciono in caso di partenza del brasiliano è quello di Armand Laurientè, giocatore più offensivo e che permetterebbe un cambio di passo anche a gara in corso.

Milan: colpo Morera

Il giornalista Fabrizio Romano ha rivelato che il Milan ha chiuso per Diego Moreira. L’ala belga dello Strasburgo sbarca al Milan grazie a Jorge Mendes per un’operazione complessiva da 50 milioni di euro. Come per Ramos, dunque, anche per Moreira il potente procuratore portoghese ci ha messo lo zampino per dare al suo assistito Amorim il rinforzo richiesto. Moreira è atteso domani per le visite mediche.

Il Milan insiste anche per Ethan Nwaneri. Il centrocampista inglese classe 2007 costa 40 milioni di euro e Arteta sembra averlo messo sul mercato, non convocandolo per la partita di Community Shields vinta contro il Manchester City. Anche in questo caso i rossoneri si stanno muovendo con gli intermediari per provare a chiudere una trattativa complessa per un giocatore che Amorim stima da tempo.

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIOCO RESPONSABILE

BETCAFE24