Fantacalcio
Fantacalcio, chi schierare nella 38esima giornata

L’ultima giornata di campionato è quella dove si decide tutto, tra piazzamento Champions e salvezza. Il discorso però riguarda anche il Fantacalcio, dove molte cose sono in ancora in ballo e in gioco. Dunque, su chi puntare e chi schierare in questa 38esima giornata di Serie A? Ecco, puntuali come ogni fine settimana, i nostri consigli e la nostra Top 16.
In porta, Maignan può puntare al clean sheet contro il Cagliari. In difesa, rimanendo sempre in casa rossonera, Pavlovic può essere sempre un fattore, specie nei calci piazzati. E attenzione al duello a distanza con Palestra, che può, ancora una volta, regalare qualcosa ai suoi fantallenatori. Dimarco andrà a caccia degli ultimi bonus contro il Bologna: i numeri parlano per lui. Hermoso, nelle ultime settimane, ha flirtato con il gol: sarà lui l’eroe Champions contro il Verona? A centrocampo, occhi su Atalanta-Fiorentina, più precisamente su Ederson, che è una vera e propria garanzia, e su Fagioli, che, con i suoi tiri dalla distanza, può lasciare il segno. Keita è pronto a recitare un ruolo da protagonista nel derby con il Sassuolo: il suo nome merita fiducia. De Bruyne e McTominay possono essere decisivi per il Napoli per blindare il secondo posto: i fantallenatori sperano nei bonus dei due partenopei per la svolta finale. Baturina è on fire: il sogno Champions del Como passa da lui. E non solo quello.
In attacco, Pedro vorrà lasciare il segno in questa sua ultima partita: se lo si ha in rosa, giusto puntare con convinzione su di lui. Bonazzoli identifica le speranze salvezza della Cremonese: difficile non schierarlo. A chiudere il cerchio il derby di Torino, con la sfida tra Vlahovic e Simeone. Douvikas ha la grandissima chance di chiudere incrementando il suo bottino, già importante di 13 gol: e se fosse lui il re di qualche Fantacalcio?











