Sascha Boey, terzino francese del Bayern Monaco, sarebbe entrato nel mirino della Juventus, secondo Sportmediaset. L’ex giocatore del Galatasaray non si è mai integrato bene in Germania e il club bavarese ha intenzione di metterlo sul mercato in questa finestra di gennaio. Sull’esterno c’è l’interesse anche del Crystal Palace, ma i bianconeri, alla ricerca di un esterno per Luciano Spalletti, ci stanno pensando. L’idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto.
Per la fascia d’attacco, invece, oltre al tormentone Chiesa, la Gazzetta dello Sport fa il nome di Damsgaard. L’ex Sampdoria costa circa 20 milioni e potrebbe rappresentare un’alternativa più interessante in prospettiva futura.
Roma: arriva Robinio Vaz. Pressing su Dragusin
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe accelerato i contatti con il Marsiglia per Robinio Vaz. Il classe 2007 dovrebbe sbarcare nella Capitale in prestito con diritto di riscatto, bruciando la concorrenza di diverse squadre di Premier League. Con la stessa formula si prova a arrivare a Dragusin, ma qui il Tottenham non sembra convinto dell’affare. L’ex Genoa e Juventus però spinge per questa soluzione perché stufo di fare panchina a Londra.
