Connect with us

TransferMarket

Milan, arriva Fullkrug. Inter, idea Dodò per gennaio. La Juve non molla Hojbjerg

Pubblicato

|

Fullkrug

Il Milan ha chiuso per Niklas Fullkrug. L’attaccante tanto atteso da Allegri sembra cosa fatta. L’accordo con il West Ham è stato trovato e rimangono da definire solo gli ultimi dettagli. L’operazione a cui Gimenez si è dovuto sottoporre per risolvere i suoi problemi fisici ha accelerato l’affare. Fullkrug è il centravanti che Tare ha cercato per tutta la scorsa estate.

Milan, Fullkrug arriva dal West Ham

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe trovato l’accordo con il West Ham per Fullkrug. Si tratterebbe di un prestito oneroso con diritto di riscatto tra i 13 e i 15 milioni. Gli inglesi avrebbero voluto l’obbligo di riscatto, ma Tare non si vuole impegnare e il tedesco spinge per trasferirsi. Ecco perchè gli Hammers si stanno convincendo ad accettare la proposta per un giocatore che in Premier non si è mai ambientato ed è stato vittima di diversi infortuni. L’attaccante dovrebbe sbarcare a Milano prima del nuovo anno. Fullkrug non ha numeri da bomber, ma sa giocare per la squadra ed è forte di testa. Ciò che vuole Allegri.

Inter: Dodò a a destra

L’Inter lavora per potenziare la fascia destra. L’infortunio di Dumfries lascia il solo Luis Henrique come esterno di centrocampo. Marotta ha messo nel mirino Norton-Cuffy e Palestra, ma Genoa e Atalanta non cederanno i loro giocatori a gennaio (su Palestra c’è anche l’opposizione del Cagliari, ndr). Per questo, secondo Sky Sport, i nerazzurri starebbero pensando a Dodò. La crisi della Fiorentina potrebbe portare a cessioni illustri a gennaio. Tra i giocatori proni a partire ci sarebbe l’ex Shakthar, il cui prezzo è stato fissato sui 15 milioni. Marotta valuta un’offerta.

Juve, si insiste per Hojbjierg

Comolli continua a sondare il mercato dei centrocampisti per dare un rinforzo a Spalletti. In cima ai pensieri continua a esserci Hojbjerg del Marsiglia. L’ex Tottenham, ora al Marsiglia, è un giocatore che piace molto, ma De Zerbi si è categoricamente opposto alla sua cessione. Secondo la Gazzetta dello Sport la Juve continua a insistere per il danese, ma pensa alle alternative. Tra queste vi è Xaver Schlager, centrocampista austriaco mancino classe 1997 del Lipsia. Costi e ingaggi del giocatore potrebbero favorire questa trattativa.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIOCO RESPONSABILE

BETCAFE24