SportCafe24.com

Napoli, Mainoo torna nel mirino. Milan: Panichelli è più di una voce

Mainoo

Kobbie Mainoo torna di moda per il Napoli a gennaio. A riferirlo è Repubblica secondo cui Manna avrebbe riaperto il canale con il Manchester United per il centrocampista classe 2005. Il giocatore con Amorim in panchina vede poco in campo e per questo a gennaio è intenzionato a lasciare Manchester. Senza un minutaggio adeguato, infatti, il talentuoso centrocampista perderebbe l’opportunità di disputare il prossimo mondiale.

Napoli: a gennaio arriva Mainoo?

Kobbie Mainoo è uno dei tanti talenti triturati dallo United negli ultimi anni. Già la scorsa estate il Napoli provò a prenderlo per alzare la qualità della mediana, ma la trattativa non andò a buon fine. In questi mesi, Mainoo è stato messo ai margini da Amorim, facendo aumentare nel giocatore la voglia di cambiare aria. Ecco perchè il Napoli è tornato alla carica. A differenza della scorsa estate, l’affare a gennaio si potrebbe chiudere. Da decidere la formula. Manna ha già riaperto il canale sia con lo United che con il giocatore.

Milan: all in su Panichelli

Joaquin Panichelli continua a infiammare la Ligue1 e i sogni del Milan. L’attaccante argentino è arrivato a 9 gol in 11 gare e i club interessati a lui sono in aumento. Il Milan è stato uno dei primi a metterlo nel mirino e non vuole mollarlo. Tare sta cercando di capire quali siano i margini di manovra di questa operazione e, contemporaneamente, sonda l’interesse dei club per Gimenez. La punta dello Strasburgo rimane l’attaccante preferito sia per caratteristiche che per prospettiva di crescita, ma non si mollano altre piste.

Inter, Ordonez per il dopo Acerbi

Il noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha rivelato che il primo nome per il dopo Acerbi in casa Inter è quello di Joel Ordonez. Il centrale del Bruges è uno dei pallini di Ausilio ed è stato seguito in diverse occasioni. La giovane età lo rende perfetto per i parametri di Oaktree. Il suo valore si aggira sui 30 milioni, cifra importante ma considerata in linea con il valore dell’ecuadoregno. Marotta vorrebbe utilizzare con lui la stessa strategia messa in atto con Sucic e Luis Henrique, ovvero acquistarlo in anticipo per bruciare la concorrenza e poi lasciarlo in prestito fino a fine stagione.

Davide Luciani

Exit mobile version