Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato 25 Agosto: tutte le notizie di Napoli, Juventus e Milan

Napoli, arriva Hojlund. Juventus: Comolli si arrende. Il Milan riflette su Boniface

Pubblicato

|

Boniface

Il Napoli è in chiusura per Rasmus Hojlund. A riferirlo è il giornalista Fabrizio Romano che parla di accordo trovato tra la società partenopea e lo United. Rimane da convincere il giocatore e De Laurentiis è sceso in campo. Conte chiede un’alternativa a Lucca dopo l’infortunio di Lukaku e il danese è il preferito. Con questo ingaggio i partenopei completerebbero il pacchetto delle punte.

Napoli: Hojlund e Elmas

Il Napoli è pronto a alzare l’offerta a 4,5 milioni l’anno a Hojlund per fargli accettare il diritto e non l’obbligo di riscatto come vorrebbe il giocatore. L’accordo con il Manchester United invece verte su un prestito  con diritto per circa 45 milioni di euro. Con Hojlund, Conte completerebbe lo scacchiere in avanti e ora il Napoli può dare la caccia all’esterno che manca. Il preferito è Elmas. Il macedone ha già dato il suo assenso al trasferimento, ma occorre trovare la quadra con il Lipsia.  L’offerta è chiara: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 11-12 milioni. Sul giocatore, però, ora è piombata la Roma. Occorrerà ancora per andare a dama e riportare il macedone a Napoli.

Juentus: muro Psg per Kolo Muani

Comolli alla fine si deve arrendere. Il Psg ha alzato la richiesta per Kolo Muani, forte delle offerte dalla Premier League e la Juventus, secondo la Gazzetta dello Sport, si sarebbe tirata indietro. Tra richiesta e offerta ballano infatti 10 milioni: 55 contro 45. La Juventus ha necessità di rinforzi, ma, ad oggi, la strategia messa in atto dall’ex dirigente del Tolosa si è rivelata fallimentare. Lo sfogo di Tudor qualche giorno fa è sinonimo di un malessere strisciante di un allenatore stanco di promesse non mantenute. Per provare a mettere una pezza, Comolli avrebbe puntato Openda. Il Lipsia parte da una valutazione di 50 milioni, ma l’offerta bianconera sarebbe di un prestito oneroso con diritto di riscatto a 40 milioni. Il rischio che alla fine la Juventus affronti la prossima stagione con una rosa più debole della precedente è sempre più concreta.

Milan: riflessioni su Boniface

Il Milan ha fatto svolgere le visite mediche a Boniface, ma, secondo la Gazzetta dello Sport, si è preso un ulteriore giorno per riflettere. Il problema è sempre il ginocchio del nigeriano. I rossoneri hanno dubbi su possibili ricadute. L’accordo con il Lipsia rimane sul tavolo, ma il rinvio non fa ben sperare. La Rosea ipotizza un possibile ritorno su Vlahovic nel caso in cui si decidesse di non portare avanti l’affare con i tedeschi. Sfumato Hojlund, a un passo dal Napoli, ai rossoneri rischiano di rimanere con il cerino in mano. Intanto, i rossoneri sono tornati su Rabiot, pupillo di Allegri. La rottura tra il francese e il Marsiglia potrebbe riportare l’ex Juve in Italia. Tare ci sta provando.

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *