Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato 24 Agosto: tutte le notizie su Bologna, Como, Roma e Fiorentina

Bologna in chiusura per Rowe. Como su Stankovic. La Roma insiste per Sancho

Pubblicato

|

Rowe

Il Bologna è in chiusura per Jonathan Rowe. L’inglese, messo fuori rosa dal Marsiglia, arriverà per la cifre record di 19 milioni di euro cui si aggiungerà il 10% sulla futura rivendita. A riferirlo è Sky Sport che dice anche che il giocatore è atteso per le visite mediche a breve. Rowe sarà quindi il sostituto di Ndoye. Intanto, Sartori è sempre alla ricerca di un centrocampista. Perso Asllani, torna di moda Nicolussi Caviglia.

Bologna: Nicolussi Caviglia con Rowe?

Sartori ha approfittato del blackout accaduto a Marsiglia per assicurarsi Jonathan Rowe. L’ala, mai in sintonia con De Zerbi, sarà il rinforzo di Italiano sulla fascia. Sarà un’operazione record per il Bologna che, comunque, trova il suo rinforzo. Ora Sartori punta Nicolussi Caviglia. Secondo Sky Sport, perso Asllani, i rossoblù sono tornati sul giocatore del Venezia. Sarebbe lui il prediletto per raccogliere l’eredità di Freuler. Il club lagunare parte da una valutazione di circa 10 milioni, ma i felsinei vorrebbero chiudere in prestito con diritto di riscatto. Si profila un derby emiliano per il giocatore, con il Sassuolo interessato al valdostanon e pronto a sferrare l’attacco.

Como: Stankovic per la porta

Il Como è sempre alla ricerca di un portiere. Secondo Sportmediaset, tra i nomi sul taccuino dei lariani è finito Filip Stankovic. Il portiere del Venezia, reduce da un brutto infortunio, potrebbe essere ceduto dai lagunari che in porta hanno anche Plizzari. Nei piani di Fabregas, Stankoic andrebbe a fare concorrenza a Butez. Costo dell’operazione sui 6 milioni. In difesa, invece, la Gazzetta dello Sport, parla di un forte interessamento per Aymeric Laporte, desideroso di tornare in Europa. Allo spagnolo  sarebbe stato offerto un triennale, ma prima deve liberarsi dall’Al Nassr.

Roma: Sancho priorità

L’infortunio accorso a Bailey, obbliga la Roma a acquistare velocemente un altro esterno. Jadon Sancho rimane la priorità. L’inglese sembra si stia convincendo della destinazione. Massara valuta comunque le alternative Tra queste, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe Benjamin Dominguez. Secondo la Rosea, Massara proverà a spingere ancora per l’ala dello United, ma, se non convincesse, virerebbe sull’argentino. A centrocampo rimane vigile la pista Pessina che potrebbe arrivare in caso di partenza di Pellegrini.

Fiorentina: piace Lamptey

La Fiorentina non si ferma a Piccoli. L’attaccante ormai ex Cagliari è pronto a vestire la maglia viola per 27 milioni. Intanto, secondo Sky Sport, la società è al lavoro per il vice Dodò. Pradè starebbe pensando a Lamptey. Il ghanese del Brighton ha il contratto in scadenza e potrebbe rappresentare una buona opportunità di mercato. Pioli chiede da tempo un terzino destro per permettere di far rifiatare Dodò e Lamptey, valutato una decina di milioni, potrebbe essere la giusta opzione.

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *