La Juventus lavora su Zhegrova per dare a Tudor l’esterno che cerca. Il giocatore del Lille è il preferito per rinforzare la fascia, ma deve uscire Gonzalez. Comolli, dopo aver ceduto Douglas Luiz continua a giocare su più tavoli per garantire i rinforzi necessari. La Gazzetta dello Sport scrive che i bianconeri stanno cercando di trovare un accordo con il Lille, ma prima deve uscire Nico Gonzalez.
Juventus: Nico Gonzalez blocca Zhegrova
La situazione in casa Juventus è chiara: devono uscire gli esuberi prima di acquistare. Dopo Douglas Luiz, il prossimo giocatore sulla lista partenti è Nico Gonzalez. L’argentino interessa all’Atletico Madrid che, però, non ha ancora presentato un’offerta soddisfacente. Gli spagnoli si sono fermati a 20 milioni a fronte di una richiesta di 30. Anche l’eventuale scambio con Molina si è impantanato a causa della differente valutazione dei due giocatori. Nelle ultime ore, secondo quanto riferisce Sky Sport, si sarebbe fatta avanti la Roma, alla ricerca di esterni offensivi, ma si sarebbe solo a un sondaggio.
Comolli vorrebbe portare in bianconero Zhegrova che costa sui 15 milioni e ha già trovato un accordo di massima con i bianconeri. Il presidente del Lille, tuttavia, sembra deciso a trattenere il giocatore, anche a costo di perderlo a zero tra un anno. La trattativa non è semplice, ma c’è fiducia.
Torino, Asllani a centrocampo
Il Torino è in chiusura per Asllani. L’albanese arriva in prestito con diritto di riscatto, andando a completare il puzzle a centrocampo della squadra di Baroni. Le cifre sono 1,5 milioni per il prestito e 12 per il riscatto. Ora Vagnati si concentra su altri rinforzi. Per la fascia, secondo quanto riporta Sky Sport, i granata sarebbero interessati a Salah-Edinne. Il calciatore, in uscita dalla Roma, piace anche al Cagliari. Il Torino, alla ricerca di un vice Biraghi, avrebbe puntato sul terzino che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.
