Connect with us

Prima Pagina

Bologna: si riapre la pista Wesley. La Roma ha in pugno Sancho

Pubblicato

|

WEsley

Il Bologna in questa fase di mercato è scatenato. Sartori ha chiuso per Heggem dal West Bromwich Albion e attende solo che il Napoli acquisti un terzino destro per ufficializzare Zanoli. Per quel che riguarda l’attaccante esterno, è invece tornato su Wesley. L’arrivo di Coman all’Al Nassr potrebbe favorire la partenza del brasiliano la cui valutazione è di circa 20 milioni. Secondo Sky Sport, il vero scoglio è rappresentato dallo stipendio del ventenne che si aggira sui 3 milioni annui. Sartori è al lavoro proprio per limare questa distanza.

Bologna: Wesley torna in pole

Il Bologna non molla Wesley. Il brasiliano continua a essere nei pensieri di Sartori per potenziare la squadra di Italiano. La trattativa sembrava chiusa dopo le difficoltà iniziali, ma, l’imminente arrivo di Coman può riaprirla. Il Bayern Monaco ha infatti dato il consenso al trasferimento dell’esterno francese all’Al Nassr. Con Coman in squadra lo spazio per Wesley si ridurrebbe ulteriormente. Il reale problema riguarda l’ingaggio del giocatore, troppo alto per le casse rossoblù. Per quello si è al lavoro per provare a spalmarlo e renderlo sostenibile.

Roma: Sancho a un passo

La Roma sembra aver sbaragliato la concorrenza per Sancho. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Massara avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester United  sulla base di 23 milioni bonus inclusi con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Al giocatore andrebbe un contratto da 4,5 milioni a stagione per cinque anni. Grazie a questo accordo, Gasperini può abbracciare l’esterno di cui aveva bisogno. I giallorossi, però, non si fermano qui. I giallorossi sono pronti a stringere anche per Bailey, con la formula del prestito con diritto di riscatto. C’è apertura da parte dell’Aston Villa a questa formula, ma è necessario stanziare la cifra del riscatto. In uscita, si fa calda la pista che porta Konè all’Inter. Le due società hanno aperto le trattative e c’è fiducia di chiudere.

Como: obbiettivo Pena

Cesc Fabregas, nell’ultima conferenza stampa ha dichiarato che arriverà un portiere. Le piste, secondo il Corriere dello Sport, portano a Inaki Pena e Mattia Perin. In questo momento il primo è più probabile perchè non avrebbe pretese di titolarità immediata a differenza dello juventino che lascerebbe Torino solo per essere il primo portiere e non per entrare in concorrenza con Butez. La trattativa per Pena potrebbe chiudersi entro la prossima settimana, sfruttando anche la scadenza di contratto tra un anno dello spagnolo.

Davide Luciani 

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *