Connect with us

TransferMarket

Juventus: grana Vlahovic. Il Torino punta Asllani

Pubblicato

|

Asllani

La partita in famiglia tra Juventus e Juventus NextGen ha sancito il definitivo divorzio con Vlahovic. I fischi che hanno accompagnato la prestazione del serbo sono emblematici. Fin qui DV9 ha rifiutato ogni tipo di proposta di rinnovo e ogni offerta che gli è pervenuta. A questo punto, la società si interroga: cosa fare se non arrivasse un’offerta che convincesse il giocatore a rinunciare al suo ultimo anno di ingaggio in bianconero? In questo momento anche l’affare Muani è congelato.

Juventus: Vlahovic è un caso

Dusan Vlahovic è ormai fuori da ogni progetto della Juventus. La Gazzetta dello Sport oggi ha avanzato l’idea Newcastle. I Magpies hanno a che fare con la grana Isak, tentato dal Liverpool. Se lo svedese si trasferisse ad Anfield, il Newcastle potrebbe virare sul serbo. Di certo gli inglesi hanno appeal e un progetto che potrebbe convincere il giocatore, oltre che le possibilità economiche per soddisfarlo economicamente.
L’altra ipotesi che rimane in piedi è quella del Milan. I rossoneri non possono garantire i 12 milioni l’anno al giocatore, ma ritrovare Allegri e rimanere in Italia potrebbe essere un motivo per accettare i rossoneri. Tuttavia, questa pista dipende molto dalla decisione di Hojlund. Se il danese accettasse il Milan, la pista del serbo potrebbe decadere.
Intanto, sempre sul fronte uscite, il giornalista Fabrizio Romano parla di un concreto interesse dell’Atletico Madrid per Nico Gonzalez. Le due squadre starebbero trattando una cessione definitiva. In caso di accordo, Comoli tornerebbe su Sancho, con cui da tempo si è trovato un accordo, ma che è stato messo in pausa.

Torino: Asllani per la mediana

Secondo quanto riferisce La Stampa, c’è un forte interessamento del Torino per Kristjan Asllani. L’albanese fin qui ha rifiutato tutte le proposte arrivategli perchè vuole un progetto in Italia. L’Inter parte da una valutazione di 15 milioni, ma l’affare potrebbe farsi a cifre più basse se il Torino accettasse di mettere una percentuale alta sulla rivendita.
Per quel che riguarda Elmas, continua il braccio di ferro con il Lipsia. La settimana prossima sarà quella decisiva. Il Napoli continua a insistere, ma neanche i partenopei hanno l’accordo con il club tedesco. Vagnati volerà in Germania la prossima settimana per provare a chiudere la trattativa e regalare a Baroni l’ultimo colpo.

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *