Connect with us

TransferMarket

Juve: braccio di ferro tra Vlahovic, Muani e Osimhen. Il Torino spinge per Ngonge

La Juventus punta su Kolo Muani anche per la prossima stagione e per questo porta avanti la trattativa con il Psg. Il Torino, intanto, è vicino a chiudere la trattativa per Ngonge

Pubblicato

|

La Juve vuole trattenere Kolo Muani

La Juventus a breve annuncerà l’ingaggio di David, ma non ai ferma. Comolli deve risolvere la grana Vlahovic e cercare di trattenere Kolo Muani. Sullo sfondo rimane la vicenda Osimhen. La Gazzetta dello Sport ha tracciato uno scenario molto intricato, in cui sarà necessario mediare per evitare una situazione di stallo che finirebbe per penalizzare i bianconeri. Il nodo più intricato riguarda senza dubbio Dusan Vlahovic.

Juve: braccio di ferro Vlahovic

Dusan Vlahovic non ha intenzione di rinnovare, nè di accettare trasferimenti a meno che non trovi una società che gli garantisca 12 milioni l’anno. Il serbo è ormai un separato in casa e Comolli deve provare a mediare. Perfino Tudor, suo primo sponsor, lo ha abbandonato dopo le prime 4 gare della sua gestione. Il croato si è reso conto che il numero 9 è dannoso per se stesso e per la squadra. Da parte sua, Vlahovic si sente tradito dal trattamento ricevuto. Il serbo sente di aver dato tutto per i colori bianconeri, anche quando non era in perfetta forma e il trattamento ricevuto dall’arrivo di Kolo Muani lo ha indispettito. Per questo è pronto a una battaglia.

La Juventus intanto spinge per la conferma di Muani. Il francese è stato individuato come giocatore ideale per affiancare David in questa stagione. Comolli sta lavorando con il Psg per un prestito con diritto di riscatto, ma deve vedersela con l’assalto del Chelsea che non si vuole fermare a Delap e Joao Pedro e cerca un altro colpo. In quest’ottica non si molla la trattativa Osimhen. Il nigeriano non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, ma i bianconeri rimangono vigili. De Laurentiis  è tato chiaro: per l’estero il calciatore parte solo per la clausola, mentre in Italia ci vorrà di più. La Juve punta ad abbassare le pretese contando sulla necessità dei partenopei di sbarazzarsi del nigeriano, ma la trattativa è molto complessa.

Torino: Ngonge per Baroni

 Il Torino è sempre più vicino a Ngonge. L’ala del Napoli è un pallino di Baroni che sta spingendo per averlo. Il portale tuttomercatoweb.com parla di un affare da 7-8 milioni per l’esterno. Si tratta di un’operazione che garantirebbe a Baroni un giocatore che conosce bene e che con lui si è esaltato. Per la difesa, si attende la cessione di Coco per dare l’assalto a Baschirotto, obiettivo numero uno della difesa. Nel frattempo si stanno per ufficializzare gli arrivi di Ismajili e Anjorin. I due giocatori, ormai ex Empoli, saranno i primi tasselli del nuovo Torino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *