Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli per la 24esima giornata

Pubblicato

|

Kean

24esima giornata di Serie A che sta ormai per cominciare e per prendere il via, con un lungo fine settimana che si preannuncia ricco e interessante di spunti e di partite equilibrate. Ed è dunque tempo dei nostri consigli per il Fantacalcio. Chi sarà inserito questa volta nella nostra Top 16, con l’obiettivo di regalare bonus e gioie?

In porta chance per Provedel. Dopo il piccolo errore di Cagliari, l’estremo difensore della Lazio ha la possibilità di rifarsi contro un Monza molto spesso innocuo e inefficace a livello offensivo. Il nome a sorpresa è sempre biancoceceleste ed è quello di Gigot, che può essere un fattore su palla inattiva. Può ripetersi Spinazzola dopo il gol contro la Roma. Dodò può invece sfornare ancora assist, come nel recupero. contro l’Inter, mentre, in casa nerazzurra, l’arma inattesa può essere Darmian.

Passando al centrocampo, tra gli innesti del mercato di gennaio, Elmas è tra i più interessanti: in Torino-Genoa può arrivare il primo bonus per lui. Può avere una chance dall’inizio anche Daniel Maldini, nuovo giocatore dell’Atalanta, in quel di Verona. La coppia del Milan Reijnders-Pulisic è sorta di vera e propria garanzia per i fantallenatori e contro l’Empoli possono colpire entrambi. Tra i più brillanti in queste settimane, Saelemakers in Venezia-Roma si candida a match winner. I piazzati di Calhanoglu sono poi sempre e comunque un fattore: difficile rinunciarci se lo si ha in rosa.

In attacco, Kean ha superato il momento no e ripreso a segnare a raffica: non può non essere schierato. Momento magico per Lorenzo Lucca: nonostante di fronte ci sia il Napoli. si può rischiare e schierarlo. Discorso molto simile per Kolo Muani, che ormai si è già preso la Juventus e a Como può lasciare ancora il segno. Dia contro le piccole sa come colpire e può essere protagonista all’Olimpico. Retegui difficilmente resterà a secco per un’altra partita.

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *