Connect with us

Osservatorio

Torino: Sanabria ormai è un caso. Sale l’idea Petagna

Pubblicato

|

Antonio Sanabria è un caso al Torino: farà spazio a Petagna?

Anche contro il Napoli Antonio Sanabria è stato il peggiore in campo del Torino. Il paraguayano all’inizio di questa stagione era stato relegato in panchina. La coppia titolare, nei piani della società sarebbe dovuta essere composta da Adams e Zapata. Con loro due in campo si è vista la versione migliore della squadra di Vanoli. L’infortunio accorso al colombiano ha di fatto interrotto il periodo magico. Il Torino attuale fa una fatica bestiale a segnare. Adams lotta e si batte, ma non può fare il centravanti. Servirebbe un compagno a cui appoggiarsi, capace di far salire la squadra e liberargli gli spazi. Quello che Sanabria non fa.

Sanabria è un caso aperto: arriva Petagna?

Toni Sanabria e il Torino in estate stavano per dirsi addio. Alla fine, il paraguayano è rimasto, scoprendosi anche titolare a sorpresa. Il problema è che i suoi limiti, anche a livello di personalità, hanno reso il Torino una squadra prevedibile. Che il paraguayano fosse inadatto a giocare con un’altra punta lo si era visto anche la scorsa stagione, quando fu una comparsa al fianco di Zapata. La strana coppia con Adams, sta confermando i limiti dell’ex Genoa, che si dimostra incapace di dialogare con i compagni.

Proprio questa sua difficoltà, potrebbe portare il Torino a puntare su una punta diversa a gennaio. Viste le difficoltà per arrivare a Kouamè e Simeone, l’ultima idea porta a Petagna. Il portale tuttomercatoweb.com scrive che, l’attaccante, ai margini nel Monza, accetterebbe volentieri l’idea Torino. L’affare sarebbe semplice da chiudere. Con un attaccante fisico, Adams avrebbe maggior libertà di azione e potrebbe essere più incisivo. Sanabria a quel punto si siederebbe in panchina, pronto a subentrare in corsa. A giugno, poi le strade tra l’attaccante e il Torino potrebbero separarsi senza problemi.

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *