TransferMarket
Calciomercato Atalanta, Gasperini vuole Raspadori
Sebbene da una parte c’è il Napoli che subisce pochissime reti, ma fatica a trovare la via del gol, dall’altra c’è l’Atalanta che è un discorso completamente inverso. Non è un caso, infatti, che i bergamaschi sono al momento il miglior attacco del campionato. Nonostante ciò, sembra che Gian Piero Gasperini voglia portare un ulteriore pedina per rinforzare il suo attacco.
Secondo quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb, “in Serie A c’è una squadra che più di ogni altra non ha difficoltà a trovare la via del gol. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è già a quota 31 reti segnate, a +5 dalla seconda di questa speciale classifica che è l’Inter. Una macchina perfetta da questo punto di vista, che però a gennaio potrebbe addirittura migliorare il proprio arsenale se dovesse presentarsi l’occasione giusta, con due nomi in particolare che stuzzicano i pensieri della Dea di cui uno è Giacomo Raspadori del Napoli“.
Anche perché, sta trovando pochissimo spazio con la squadra azzurra. Da Antonio Conte viene utilizzato col contagocce e c’è sempre il dilemma del suo ruolo che fatica a trovare, poiché il tecnico leccese utilizza un sistema di gioco che non gli appartiene. In ogni caso si vocifera che, se Raspadori dovesse lasciare il team partenopeo, al suo posto potrebbe essere acquistato Ange-Yoann Bonny del Parma.