Connect with us

Osservatorio

Juventus, Dorgu sostituto di Cabal? Torino, derby per Beto

Pubblicato

|

Dorgu può essere il rinforzo perfetto per la Juventus

La Juventus con l’infortunio di Cabal ha perso un altro tassello significativo in difesa. Motta ora ha gli uomini contati. E’ evidente che a Motta servono come il pane rinforzi in difesa. Se prima si parlava solo di un centrale di difesa, ora è necessario anche un terzino. Il nome forte in questo momento è quello di Dorgu. Il danese del Lecce è uno dei nomi che piace maggiormente a Giuntoli per rinforzare il reparto arretrato. Non sarà semplice trattare con il Lecce, dato che i salentini non vorrebbero privarsi del loro gioiellino a metà stagione.

Il Torino, intanto, continua a scandagliare il mercato delle punte. L’ultimo nome è quello di Beto. Il portoghese è stato accostato anche alla Juventus, ma in questo momento i bianconeri hanno altre priorità. Ecco perchè Vagnati spera di riuscire a riportare l’ex Udinese in Italia in modo da garantire a Vanoli un attaccante più idoneo al suo stile di gioco. E’ evidente che i granata qualcosa dovranno cambiare per uscire da una situazione di classifica complicata.

Juventus, Dorgu obiettivo per la fascia

Secondo quanto scrive il Corriere dello SportDorgu è un obiettivo concreto della Juventus a gennaio. I bianconeri, infatti, a destra sono coperti da Savona e dalla duttilità di Kalulu e Cambiaso, ma a sinistra sono carenti. Per questo motivo sarebbero alla ricerca di un profilo giovane che Motta possa plasmare. Il terzino del Lecce, che con Gotti ha fatto anche l’esterno alto, rientra nei parametri del nuovo corso del club. L’alternativa al danese è Truffert, terzino del Rennes. Il francese è un vecchio pallino di Giuntoli che potrebbe approfittare della crisi del club francese  per provare il colpo. Quel che è certo è che i bianconeri hanno necessità di rinforzare un reparto in grande difficoltà.

Torino, salgono le quotazioni di Beto

Beto potrebbe essere il colpo del Torino per gennaio, secondo Tuttosport. Il portoghese non è esploso in Premier League come ci si attendeva e le difficoltà in classifica del club inglese potrebbero portare ad un suo addio. I granata studiano anche la possibilità di un prestito con diritto di riscatto per non gravare in nodo eccessivo sulle casse. Ai granata continua sempre a piacere Simeone, ma le richieste del Napoli sono ancora troppo alte per l’argentino. Ecco perchè la pista Beto (a cui si era interessata anche la Juve prima dell’ecatombe in difesa) potrebbe concretizzarsi con il mercato invernale.

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER