Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Milan, scelto il vice Fofana per gennaio

Il Milan si muoverà a gennaio per acquistare un vice Fofana. Intanto arrivano novità sul rinnovo di Theo Hernandez

Pubblicato

|

Zlatan Ibrahimovic non convince come dirigente del Milan

Come riporta il giornalista Marco Conterio, il Milan si muoverà a gennaio per acquistare un vice Fofana. La decisione è stata presa e adesso si cerca il miglior candidato. Gli occhi sono tutti su Morten Frendrup. Si era parlato del centrocampista già quest’estate ma poi i rossoneri non hanno affondato il colpo con il Genoa. Su di lui ci sono anche gli interessi di Brighton e Brentford.

Le ultime sul rinnovo di Theo Hernandez

Theo Hernandez: il Milan deve cederlo per il bene della squadra

Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan vuole procedere con il rinnovo di Theo Hernandez ma Ibrahimovic ha avvisato il ragazzo: serve un deciso cambio di rotta dal punto di vista del rendimento.

Theo Hernandez ha lanciato, per bocca dell’agente Quillon, un messaggio chiaro all’ambiente: vuole rimanere a lungo al Milan. Per riuscirvi servono due condizioni: il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026 e un sostanzioso aumento dell’ingaggio ( attualmente è di 4 milioni più 500 mila di bonus). Al di là di quelle che sono state le incomprensioni degli ultimi mesi, con il ritardo nella trattativa e qualche manovra sbagliata, il nazionale francese deve dimostrare di meritare un ingaggio da top player assoluto. Ma, soprattutto, deve dimostrare di credere nel progetto rossonero sul campo. Il Theo arrivato al Milan 5 anni fa aveva delle lacune difensive che sono state colmate nel corso delle stagioni e per questo motivo gli errori di ieri sono solo di predisposizione mentale (lasciando il proprio avversario in marcatura) e non tecnici. Errori che possono portare a delle riflessioni a 360 grandi anche nella negoziazione per il prolungamento del contratto che prenderà il via tra qualche settimana”.

Calciomercato Atalanta, concorrenza alla Juve per un difensore

Sempre alla ricerca di un valido sostituto dell’infortunato Bremer, la Juventus sarebbe interessata a Loic Badé, difensore centrale francese classe 2000 in forza al Siviglia: stando a quanto riportato dal sito specializzato spagnolo “Fichajes.net”, la trattativa non sarebbe però facile da impostare, dal momento che Badé ha una clausola rescissoria da ben 50 milioni di euro, e che il Siviglia non sarebbe disposto a discostarsi troppo da questa cifra. Sul ragazzo ci sarebbe un altro club di Serie A, l’Atalanta, che punta a sostituire al meglio l’infortunato Scalvini per tentare di lottare per lo scudetto fino alla fine.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER