TransferMarket
Calciomercato Inter, la nuova suggestione è Enzo Fernandez?
La bomba per il calciomercato Inter arriva dall’Inghilterra, precisamente dal The Sun che commenta l’esclusione a sorpresa di Enzo Fernandez dai titolari del Chelsea nella scorsa sfida contro il Manchester United, definendola: «Uno sgarbo che lascia un grosso punto interrogativo sul futuro nel club dell’argentino».
Qualora la situazione col tecnico Enzo Maresca non dovesse migliorare, ecco che si aprirebbero inattesi scenari di un possibile addio. Lui che passò dal Benfica al Chelsea con aspettative altissime e tra l’altro due anni fa ha sollevato da protagonista la Coppa del Mondo con Messi e Lautaro. Fernandez potrebbe lasciare il Chelsea dopo averlo prelevato dal Benfica per ben 121 milioni di euro e scavalcato ormai nelle gerarchie da Caicedo e Lavia.
Come riporta lo stesso tabloid inglese, l’Inter ha mostrato interesse per il giocatore ma deve fare i conti con un altro club che segue con interesse la vicenda: il Barcellona.
Si accelera per il rinnovo di Bisseck
Sembra essere tutto ormai ultimato per il rinnovo con l’Inter per Yann Bisseck, che dovrebbe firmare un nuovo contratto per i prossimi 5 anni. Cosi ha twittato l’uomo mercato, Fabrizio Romano, che ci fornisce ulteriori dettagli sull’accordo: “L’Inter edi Yann Bisseck sono pronti a definire gli ultimi dettagli del nuovo accordo. È previsto un altro incontro poiché Bisseck firmerà un nuovo contratto per i prossimi cinque anni, che prevede un aumento di stipendio come parte dell’accordo. Inter, molto contenta della sua crescita”.