Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Milan, Moncada fa la spesa in Francia. Ibrahimovic blinda Reijnders

Pubblicato

|

Reinders fin qui non ha reso quando ci si attendeva al Milan

Come riferito da calciomercato.com, c’è un nome nuovo sul taccuino del Milan:

La Francia è pronta a godersi l’ennesimo talento in rampa di lancio: Ayyoub Bouaddi, 17 anni compiuti il 2 ottobre scorso. Il suo compleanno lo aveva festeggiato come meglio non poteva: titolare nella vittoria contro il Real Madrid. E con una prestazione da 7,5 in pagella. L’anno scorso fu fatto debuttare da Paulo Fonseca da più giovane esordiente di sempre delle coppe europee, a 16 anni e tre giorni. E propio il tecnico portoghese continua a caldeggiare il suo acquisto al Milan. Moncada lo sta seguendo da diversi mesi, Furlani è pronto a far valere i suoi ottimi rapporti con il club bretone. Da battere la concorrenza della Juve, con Giuntoli che è rimasto stregato dal ragazzo martedì sera contro il Lille in Champions League”.

Ibrahimovic blinda Reijnders

Zlatan Ibrahimovic non convince come dirigente del Milan

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la Gazzetta dello Sport odierna conferma la chiara volontà del Milan di blindare Tijjani Reijnders, faro della squadra di Fonseca e in gol anche martedì sera al Bernabeu contro il Real Madrid. I contatti sono già iniziati con la chiara volontà di rimanere a Milanello nonostante l’interesse del Manchester City: Reijnders, che al momento guadagna 1.6 milioni di euro fino al 2028, prolungherà fino al 2030 con l’ingaggio che, compresi i bonus, supererà quota 3 milioni.

Zhegrova apre ai rossoneri

Zhegrova, esterno kosovaro in forza al Lille, ha impressionato tutti contro la Juventus. Intervistato da Gianlucadimarzio.com non ha nascosto la sua grande passione per il Milan.

Mi piace il calcio italiano, seguo sempre le vostre big come il Milan e guardo anche le partite della Juve. Poi in Kosovo ci sono tanti tifosi di Milan, Inter e Juve. Io in Serie A un giorno? Perché no? Mi piace tanto il Milan, I like Milan”.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *