Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Cagliari, le ultime su Adopo e Piccoli

Pubblicato

|

Adopo, Su di lui pende un diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro

Manca sempre meno al ritorno in Sardegna del Cagliari. Dopo le trasferte contro Parma e Juventus, gli isolani affronteranno il Torino. Fra i giocatori titolari potrebbe esserci Michel Adopo, tra gli ex della sfida dell’Unipol Domus. Il centrocampista potrebbe fare nuovamente coppia con Antoine Makoumbou. Adopo ha saputo prendere i suoi spazi nelle gerarchie di mister Davide Nicola, diventando un elemento importante per gli equilibri della squadra isolana. Su di lui pende un diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, come riporta TMW.

Piccoli-Cagliari, fissato il prezzo per il riscatto della punta

Che Roberto Piccoli fosse un attaccante promettente lo si poteva dedurre dalle partite nella scorsa stagione con il Lecce. Il Cagliari punta forte su di lui per guidare la formazione isolana alla salvezza. Così come ci punta anche lo stesso Davide Nicola. Nelle ultime partite della squadra rossoblù, Piccoli ha tirato fuori prestazioni che hanno fatto sorridere l’ambiente cagliaritano. Il campionato è ancora lungo (lunghissimo semmai). Se Piccoli riuscirà a convincere il Cagliari, la società sarda dovrà fare un vero e proprio investimento: come riporta TMW, servono ben 12 milioni di euro. Mercato a parte, Piccoli e compagni sono focalizzati sul prossimo importante incontro di Serie A contro il Torino di Paolo Vanoli a seguito delle belle partite contro Parma e Juventus.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER