Osservatorio
Ibra vuole regalare un nuovo attacante a Fonseca. Scaroni fa chiarezza sul nuovo stadio
Il Milan, nella finestra invernale, potrebbe regalare un nuovo attaccante a Paulo Fonseca. Tutte le indiscrezioni odierne

Retroscena curioso sul calciomercato Milan. Christian Pulisic era già sul taccuino degli obiettivi del club rossonero, infatti, era nel mirino di Maldini e Massara. La società, però, non permise la spesa per l’ex Chelsea. Alla fine l’acquistò è arrivato con un anno di ritardo, per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Come riporta La Repubblica, oggi Pulisic ne vale almeno il doppio grazie a un super avvio di stagione.
Il Milan, nella finestra invernale, potrebbe regalare un nuovo attaccante a Paulo Fonseca. Furlani e il suo gruppo di lavoro, infatti, stanno monitorando eventuali buone occasioni. Come riportato da Tuttosport i rossoneri sono molto interessati a Bonny. L’attaccante del Parma, durante il match contro il Como, è stato visionato da un emissario del Milan. Il francese, probabilmente, di meglio non poteva fare visto che ha realizzato una rete meravigliosa di tacco.
Nuovo stadio Milan, Scaroni fa chiarezza
Intervenuto ai microfoni della Gazzetta, Paolo Scaroni ha commentato le news sul nuovo stadio del Milan e dell’Inter.
“Non abbiamo superato i problemi di San Siro. Primo, restano da definire i costi dello stadio e dell’area circostante. Secondo: c’è comunque un iter complesso per i permessi di costruzione. Il percorso è ancora lungo e difficile. Certo abbiamo raggiunto un’intesa sul secondo anello con la sovrintendenza, benedetta dal ministro Giuli, che tre mesi fa sembrava impossibile. Un modo per mantenere le vestigia del vecchio stadio riadattato con negozi e altre attività. Non abbiamo abbandonato San Donato, al contrario resta la nostra opportunità numero uno. La priorità per energia e denaro che abbiamo speso. Il sindaco Squeri non deve preoccuparsi”.















