TransferMarket
Calciomercato Inter: Marotta prepara il colpo a centrocampo. Le ultime sulla telenovela Thuram
Presente ma anche tanto futuro nei pensieri e nelle strategie dell’Inter. Marcus Thuram sempre più corteggiato dalle big

Cosi Nicolò Ceccarini sul calciomercato Inter. Il suo editoriale per TMW: “Presente ma anche tanto futuro nei pensieri e nelle strategie dell’Inter. Se da una parte c’è tutta una stagione ancora da affrontare (con l’obiettivo di ripetersi in campionato e di andare più avanti possibile in Champions League), dall’altra anche il mercato è un aspetto molto importante. Non tanto per gennaio quanto in prospettiva della prossima stagione. Si perché il club nerazzurro negli anni ha dimostrato un’ottima programmazione negli acquisti. E in questa ottica si stanno valutando alcune opportunità, soprattutto per il centrocampo e anche la difesa.
“Uno degli osservati speciali è sicuramente Bernabé del Parma, che piace per tanti motivi. Ovviamente per le sue grandi qualità tecniche ma anche per la sua capacità di giocare in più posizioni. Lo spagnolo nasce come trequartista ma è molto bravo anche a fare il regista e la mezzala. E proprio per tutto questo sarebbe un investimento perfetto. In più andrebbe anche nella direzione che l’Inter sta prendendo, ovvero il ringiovanimento della rosa”, ha concluso l’editorialista di Tuttomercatoweb.
PSG, si insiste per Thuram

Thuram sta diventando un trascinatore per l’Inter
Marcus Thuram è il grande protagonista di questo inizio di stagione nerazzurro, con 7 gol realizzati nelle prime sette giornate di Serie A e un ruolo sempre più da centravanti, realizzatore. Decisivi, ovviamente, gli allenamenti specifici voluti da Simone Inzaghi, che in lui ci ha visto un bomber e non solo un attaccante da manovra. Il figlio d’arte, ora, e sempre più completo.
Come riporta Calciomercato.it, però, il rendimento del francese ha attirato diversi big club, in particolare il PSG. La società parigina, infatti, sembra essersi mossa concretamente per un suo acquisto: in estate dovrebbe arrivare la prima offerta ufficiale ed il numero 9 dell’Inter sembra gradire e non poco un ritorno nella madre patria. In ogni caso, la sua vita a Milano è felice, e non forzerà in alcun modo la cessione.












