Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Milan, Ibrahimovic stregato da un attaccante della Serie A, richieste monstre per David.

Pubblicato

|

Zlatan Ibrahimovic non convince come dirigente del Milan

Come riferito da TMW, il Milan si sta già muovendo in vista della prossima estate. In questo senso i rossoneri, con Ibrahimovic in testa, hanno messo nel mirino Bonny del Parma, attaccante per il quale lo svedese sembra stravedere. I primi contatti con i ducali sono già partiti: da battere c’è la concorrenza del Napoli di Conte ma i rossoneri intendono fare sul serio. La valutazione si attesta intorno ai 30 milioni di euro: molto dipenderà anche dal futuro di Abraham.

David-Milan, richieste monstre

Il Milan proverà a prendere David a gennaio

Come riportato da Matteo Moretto, sono emerse nelle ultime ore le richieste di Jonathan David, prossimo parametro zero di lusso accostato anche al calciomercato Milan: Oggi sveliamo le richieste economiche di Jonathan David: l’ingaggio si aggira intorno ai 6 milioni di euro netti, a cui bisogna aggiungere le commissioni, che si aggireranno tra 6 e 10 milioni di euro. Queste le richieste iniziali per chi lo prenderebbe gratis”, ha scritto Moretto.

Il Real Madrid alza il muro per Nico Paz

Come riportato da Matteo Moretto, si complica nel calciomercato Milan il possibile arrivo di Nico Paz, calciatore del Real Madrid in prestito al Como:

Il Real Madrid ha la possibilità di riportare a casa Nico Paz. Le opzioni di riacquisto sono 9M (2025), 10M (2026) e 11M (2027). Il Real si è inoltre tenuto il 50% della futura vendita. Il sogno di Nico Paz resta quello di avere successo un giorno al Real Madrid”.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *