TransferMarket
Calciomercato Juve, Giuntoli vuole Jovic. Retroscena Cambiaso
Ormai non è più una novità: in vista della prossima sessione invernale il calciomercato Juve ha intenzione di regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante che possa offrire una soluzione in più al tecnico, che al momento può contare sul solo Vlahovic. Nelle ultime settimane è stato accostato ai bianconeri anche il nome di Luka Jovic: il centravanti del Milan è un nome che – riporta Sportmediaset – è nella lista di Giuntoli e per questo non va scartato.
Retroscena Cambiaso
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia.com Alfredo Pedullà ha parlato anche dell’esterno della Juventus Andrea Cambiaso, svelando un retroscena risalente all’ultimo mercato. Le parole.
“Forse viene trascurato un particolare decisivo: Cambiaso era stato spedito dalla Juventus a Bologna in prestito perché non ritenuto pronto, al punto che avevano preferito confermare Alex Sandro e De Sciglio con risultati ben noti. Da quando è tornato Cambiaso sta migliorando giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto. Quella di Retegui è proprio una storia diversa, per il terzino che sgomma un’evoluzione continua visto che appena la scorsa estate la Juventus aveva rispedito al mittente un’offerta di 35 milioni più bonus proveniente dalla Premier League, precipitandosi a prolungare e adeguare il contratto”.