Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Milan: spunta Berardi, Dorgu nome caldo

Pubblicato

|

La Juventus tornerà su Berardi a gennaio

Il  Milan ha messo nel mirino il profilo di Domenico Berardi. L’esterno mancino, attualmente in forza al Sassuolo, difficilmente continuerà la stagione in Serie B di fronte a una buona offerta. Anche lui stesso, in una recente intervista, ha ammesso di ambire nell’immediato a un top club. Domenico Berardi, comunque, rimane il nome più seguito assieme a Skov Olsen, calciatore ex Bologna.

Figlio d’arte nel mirino

Intervenuto ai microfoni di NOS, ente radiotelevisivo olandese, Ruben Van Bommel, figlio dell’ex centrocampista del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni. Il giocatore vorrebbe in futuro vestire rossonero proprio come il papà.

Ho vissuto lì un anno e mezzo da bambino e da allora sono innamorato di quel club. Resta da vedere se ne avrò le qualità. In ogni caso farò tutto il possibil”».

Dorgu-Milan, è lui il vice Theo Hernandez

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe seguito due giocatori della Danimarca durante l’ultima sosta delle nazionali. Si tratterebbe dell’esterno del Lecce Patrick Dorgu e dell’ex Bologna Skov Olsen. Se per il primo si vede un possibile futuro in maglia rossonera come vice Theo Hernandez, il secondo sarebbe l’alternativa a Domenico Berardi. L’italiano, infatti, sembra il primo obiettivo per il mercato invernale di gennaio.

 

 

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER