TransferMarket
Calciomercato Inter: ennesimo colpo a parametro zero? Dilemma Arnautovic
Il calciomercato Inter non dorme mai, Ausilio e l’intera dirigenza dell’Inter hanno individuato un nuovo nome per fortificare la rosa interista. Il nome è quello di Tah, attuale difensore del Bayer Leverkusen. La scelta della dirigenza di individuare un difensore è mirata per cercare di rendere più solida la difesa interista e ridurre i gol subiti.
Come riporta SportMediaset, il giocatore che era stato in estate nel mirino del Bayern Monaco, è in scadenza di contratto e anche per questo motivo la dirigenza dell’Inter sta studiando un piano per portarlo a Milano già a gennaio, nello specifico si starebbe pensando di pagare un piccolo indennizzo al Bayer Leverkusen. L’operazione è in fase di evoluzione e staremo a vedere quali saranno le mosse del club nerazzurro a riguardo.
Dilemma Arnautovic. Il Toro ci pensa
Il mercato Inter potrebbe avere una clamorosa ed inaspettata svolta già nella prossima finestra di gennaio. Marko Arnautovic, fresco di doppietta rifilata alla Norvegia in Nations League con la sua Austria, potrebbe cambiare aria pur rimanendo nel nostro campionato di Serie A. Sport Mediaset lo ha infatti inserito nella lista dei nomi attenzionati dal Torino, che è costretto a tuffarsi sul calciomercato dopo il grave infortunio rimediato da Duvan Zapata proprio contro i nerazzurri (per lui lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale).
L’attaccante dell’Inter è una delle opzioni prese in considerazioni, ma eventualmente i granata dovranno prima risolvere il problema dell’alto ingaggio che attualmente percepisce in nerazzurro. Le alternative portano invece a Nzola e a Kouamé. Da capire quale sarà il centravanti sul quale la società di Cairo deciderà di puntare per mettere una pezza alla perdita del loro bomber principale.