TransferMarket
David-Milan, c’è il ritorno di fiamma. Nuova idea per il vice Theo Hernandez
Importante indiscrezione rilanciata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan della prossima estate per quanto riguarda il reparto d’attacco. Milan, ritorno di fiamma per David. Dubbio Abraham, il Diavolo si muove e ripensa al canadese che si libera a parametro zero nel 2025. Tammy è in prestito e non convince del tutto, l’attaccante del Lille lascerà la Ligue 1 a fine anno, lo vuole mezza Europa. I rossoneri possono tentare l’assalto.
Da capire il tema commissioni che saranno comunque meno oneroso di quelle per Zirkzee col vantaggio di non dover pagare il cartellino. In Italia sul calciatore ci sono anche Juve, Inter e Napoli ma i rossoneri possono giocarsi la carta Fonseca che lo ha allenato proprio al Lille per due anni.
Nuovo nome per il vice Theo Hernandez
Come riferito dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan si sta già guardando intorno in vista della sessione di gennaio. Una delle posizioni da rinforzare è quella relativa al vice Theo Hernandez, ora squalificato per due giornate dopo l’espulsione contro la Fiorentina. L’ultimo nome arriva proprio da Firenze. Moncada avrebbe infatti allacciato importanti contatti per Fabiano Parisi: il terzino può arrivare a metà stagione e sarebbe un innesto molto importante anche in chiave liste.