TransferMarket
Calciomercato Milan, pronto il rinnovo di Gabbia. Nome a sorpresa in difesa
Come riferito da calciomercato.com, il rinnovo di Matteo Gabbia è sempre più vicino nel calciomercato Milan. Il difensore dovrebbe prolungare fino al 2030:
“Il sogno di rimanere a vita nel Milan è ormai vicinissimo ad essere realizzato per Gabbia. In settimana, come riporta Sky Sport, i suoi agenti incontreranno la dirigenza per il rinnovo del contratto in scadenza 30 giugno 2026. La volontà comune è di andare avanti insieme ancora a lungo, prolungando l’accordo sino al nuovo decennio. L’ipotesi, da discutere, infatti, è quella di raddoppiare l’accordo economico, che attualmente con i bonus supera abbondantemente il milione di euro, e fissare la nuova scadenza al 2030. Sarebbe il primo membro della rosa del Milan a entrare nel nuovo decennio, rimanendo dunque in rossonero sino a raggiungere quota 31 anni. Una volontà comune che aspetta soltanto la firma di Gabbia”.
Mercato Milan, trovato il sostituto di Theo Hernandez?
Come riferito da Tuttosport, piovono conferme sull’interesse del calciomercato Milan per De Cuyper: “Milan, si cerca un’alternativa a Theo Hernandez che non sia un semplice vice ma che possa essere anche di più, all’occorrenza. In questo senso un profilo interessante e molto seguito da Moncada risponde al nome di Maxim De Cuyper, terzino belga del Brugge classe ’00 che si è preso la titolarità in nazionale. Un profilo in crescita che Moncada aveva già visionato in passato e che ha visto da vicino anche all’Olimpico contro l’Italia. Al momento è valutato 20 milioni di euro ma il suo valore è destinato ad aumentare”.