Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Cagliari, ecco Mina. Le ultime su Wieteska

Pubblicato

|

Il giorno di Mina! C’è stato un momento che, come segnala l’edizione odierna de L’Unione Sarda, ha fatto da spartiacque per la permanenza del giocatore colombiano. Nella giornata odierna vi segnaliamo un retroscena di calciomercato riguardante il centrale della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola. Il difensore del Cagliari durante l’ultima estate ha ricevuto degli approcci da diverse squadre, questo specialmente da alcune compagini brasiliane. Fino al 10 agosto 2024 il giocatore classe 94′ sarebbe potuto partire semplicemente tramite il pagamento di una clausola il cui valore era fissato sui 2 milioni di euro. Nessuno ha fatto sul serio per l’ex Barcellona, al di là dei vari flirt del caso, tal che nel momento del suo ritorno dell’isola c’è stata la promessa di fedeltà da parte dello stesso. Ora, assieme a Sebastiano Luperto, Yerry Mina da Caloto compone una retroguardia ostica per tutti gli attaccanti del campionato di Serie A!

Infortunio Wieteska, la situazione

Uno dei temi caldi circa la squadra di Davide Nicola è quello relativo all’infortunio del difensore classe 97′ Mateusz Wieteska. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che il centrale polacco del Cagliari è sotto osservazione e che oggi verrà valutato in modo scrupoloso allo scattare della ripresa degli allenamenti presso il CRAI Sport Center. Il giocatore arrivato dal Clermont Foot potrebbe riuscire a rientrare tra i convocati per la sfida contro il Torino di Paolo Vanoli. Reduce da una distrazione di basso grado alla coscia destra, dovrebbe essere vicino al rientro tanto da nutrire delle speranze di essere arruolabile per la gara dell’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Seguiranno aggiornamenti più dettagliati relativamente alle condizioni del 27enne di Varsavia con il passare dei giorni!

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *