Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Juve: Giuntoli piomba su Beukema. Ritorno di fiamma per Depay?

Pubblicato

|

Giuntoli

C’è anche Sam Beukema tra gli obiettivi del calciomercato Juve in vista della prossima finestra di gennaio. Pupillo di Thiago Motta, potrebbe vestire la maglia bianconera per sopperire alla pesante assenza di Gleison Bremer. Ma perché il Bologna dovrebbe privarsi di un titolare a stagione in corso? Secondo CalcioSpezia.it, gli emiliani sarebbero sulle tracce del possibile sostituto: Nicolò Bertola. Classe 2003 e in forza al club ligure, potrebbe unirsi ai rossoblu dietro il pagamento della clausola rescissoria fissata tra i 4 e i 5 milioni.

Ritorno di fiamma per Depay?

Memphis Depay - Ph Juvefc.com

Memphis Depay – Ph Juvefc.com

Stando a quanto riportato da Finanças do Esporte, il Corinthians non riuscirà a coprire l’intero importo dello stipendio di Memphis Depay, visto che la società che copre gran parte del suo salario non può pagarlo. Ecco quindi che l’olandese potrebbe tornare subito sul mercato, con l’Europa come destinazione prioritaria. Il club di San Paolo sta affrontando una situazione finanziaria critica e, qualora non dovesse riuscire a trattenere il giocatore, quest’ultimo potrebbe tornare ad essere un obiettivo del calciomercato Juve. I bianconeri sono in cerca di un vice-Vlahovic visto che Milik non garantisce le giuste sicurezze a livello fisico e potrebbero pensare di tornare sull’ex Atletico ingaggiandolo per qualche mese.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *