Connect with us

Focus

Inchiesta Ultras Inter, iniziano gli interrogatori. Inzaghi pensa ad altro

Pubblicato

|

Marotta rivoluziona l'organigramma societaria: scelta fatta

Procede l’indagine da parte della procura di Milano sulle infiltrazioni mafiose nelle curve di Milan ed Inter, che hanno portato a 19 arresti di tantissimi esponenti del tifo dei due club milanesi. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, domani il PM inizierà i colloqui con alcuni tesserati dei due club, non indagati, ma chiamati a rispondere come persone interessate dei fatti, visto anche il loro rapporto con alcuni indagati ed arrestati. Il primo dovrebbe essere Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, contattato al telefono dall’ex capo della Curva Nord, Marco Ferdico, per alcuni biglietti legati alla finale di Champions League di Istanbul del 2023. Successivamente saranno sentiti anche il vicepresidente Zanetti e per il Milan, anche Davide Calabria. Infine gli ultimi interrogati saranno Materazzi e dopo la sosta, anche Hakan Calhanoglu, che secondo le carte aveva addirittura incontrato l’indagato Ferdico.

Inzaghi pensa al turnover con la Roma

Simone Inzaghi ha messo su una grande Inter

Simone Inzaghi e la sua Inter all’esame Atletico Madrid

Archiviata la vittoria sul Torino, l‘Inter di Simone Inzaghi si è concessa qualche giorno di riposo, visti anche i tanti Nazionali che hanno lasciato Appiano Gentile e non faranno rientro prima della prossima settimana a causa degli impegni in giro per il mondo con le loro selezioni. Il tecnico piacentino inizierà domani a preparare la partita che il 20 ottobre vedrà i nerazzurri fare visita alla Roma di Juric, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A 23-24. Arrivano ottime notizie proprio in vista della gara, come riporta l’edizione odierna di Tuttsport. Secondo il quotidiano, il tecnico piacentino per il match avrà a disposizione, molto probabilmente, i due recuperati, Barella e Buchanan, che torneranno ad allenarsi in gruppo con l’obiettivo di essere convocati per la sfida contro i giallorossi. Il centrocampista italiano ieri era alla Pinetina, nonostante il giorno libero, per proseguire il suo allenamento.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *