TransferMarket
Calciomercato Juve, l’Arsenal insiste per Vlahovic. Szczesny al Barcellona

Dusan Vlahovic è tornato a far parlare di sé anche in sede di calciomercato della Juve. Complice anche il difficile avvio di stagione, oltre alla questione rinnovo, per il serbo si parla nuovamente dell’Arsenal.
Come riferito da Sport Mediaset, l’attaccante della Juventus continua a piacere molto all’Arsenal e a Mikel Arteta. I Gunners seguono anche Viktor Gyokeres dello Sporting, ma Vlahovic rimane in cima alla lista. Il club inglese è sempre a caccia di un nuovo bomber e potrebbe tornare all’assalto del centravanti in scadenza a giugno 2026 con la Juve.
Szczesny ufficiale al Barcellona
“Sì, ora sono in trattativa e sto valutando il trasferimento al Barcellona. Sarebbe irrispettoso se non prendessi in considerazione questa opzione per la mia carriera. Il Barcellona è uno dei migliori club al mondo”. Dopo l’annuncio di Szczesny arrivano anche le conferme definitive. Come riportato da Fabrizio Romano, è fatta per la firma dell’ex Juventus con il Barcellona. Il terribile infortunio di Ter Stegen e la chiamata dei blaugrana: il portiere polacco ci ripensa dopo l’annuncio del ritiro. Nelle prossime ore volerà in Spagna per le visite mediche e la firma da svincolato.












