TransferMarket
Rinnovo Maignan, ci siamo: cifre e dettagli. Ibrahimovic vuole un argentino
L’intesa tra il Milan e Maignan per la firma del rinnovo del contratto si avvicina. Secondo quanto reso noto da Antonio Vitiello via Twitter, infatti, il dialogo costruttivo e positivo tra il club rossonero e l’entourage del portiere ha portato ai frutti sperati. La fumata bianca è più vicina con Maignan che vedrà aumentare il suo ingaggio ad oltre 5 milioni. Il rinnovo sarà fino al 2028.
Abraham vuole restare
Abraham sta convincendo il mercato del Milan e Fonseca per quanto è riuscito a mostrare in questo inizio di stagione. In considerazione di ciò rossoneri stanno già prendendo in considerazione di prolungare l’avventura dell’attaccante a San Siro oltre la scadenza del prestito previsto a luglio. La Roma sarebbe disposta a vendere l’ex Chelsea per una cifra di 8-10 milioni. E’ questo, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il prezzo per l’acquisto di Abraham.
Ibrahimovic vuole Nico Paz
Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato del Milan ha cerchiato in rosso un obiettivo importante per il futuro. Nico Paz è arrivato al Como a titolo definitivo dal Real Madrid: affare da 6 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita. Napoli, Inter, Juventus e Milan lo stanno facendo seguire con grande attenzione, Paz é un talento sempre più in fase di decollo.