Connect with us

Focus

Inter: quanto è grave l’infortunio di Barella? Calha sul tavolo degli imputati

Pubblicato

|

Barella, Gli esami strumentali hanno evidenziato un distrazione al retto femorale della coscia destra

Brutte notizie in casa Inter, riguardanti le condizioni di Nicolò Barella, che dopo il derby perso con il Milan, aveva accusato un lieve fastidio muscolare nella zona della coscia. Gli esami strumentali hanno evidenziato un distrazione al retto femorale della coscia destra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il rientro è previsto dopo la sosta per le Nazionali in programma il 7 ottobre. Salterà Udinese, Stella Rossa e Torino.

Calhanoglu in calo

Tra i motivi della crisi dell’Inter c’è anche Calhanoglu. Il n°20 nerazzurro non riesce ancora ad esprimersi sui suoi livelli o come ha abituato il popolo nerazzurro nella passata stagione. Il turco, come riporta il Corriere dello Sport, ha qualche acciacco e anche con la sua Nazionale ha giocato meno del previsto. Con i nerazzurri, invece, aveva saltato l’amichevole con il Chelsea, ed anche nel finale con l’Atalanta era uscito per lo stesso motivo. Alla squadra di Inzaghi serve la sua regia e senza di questa la squadra va in difficoltà come sta succedendo nelle ultime partite.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione