Osservatorio
Calciomercato Milan, decisione presa su Abraham. Balo contro Boban
Tammy Abraham è stato senza alcun dubbio una delle note maggiormente positive di quest’inizio di stagione rossonero. Come riportato da Calciomercato.com, il Milan potrebbe accelerare i tempi per cercare d’acquistare l’inglese a titolo definitivo.
“Abraham ha fatto una notevole impressione in tutto l’ambiente Milan. L’idea del Diavolo è quella di acquistare Abraham al termine della stagione dalla Roma per circa 8/10 milioni di euro e l’appuntamento era già fissato in primavera. Queste prestazioni dell’inglese, però, potrebbero far accelerare il tutto”, riporta il noto sito italiano specializzato in calciomercato.
Balotelli si scaglia contro Boban
Mario Balotelli, durante la trasmissione in onda su Twitch e Youtube Vox to Vox, ha attaccato l’attuale opinionista ex giocatore del Milan Boban. Di seguito le sue parole.
“Mi sta sul c***o. Boban ce l’ha un po’ con tutti. Dal modo di parlare sembra che lui sa tutto e gli altri sono tutti scemi. Non mi è piaciuto con Fonseca. Se lui ha un’idea, può dire: ‘mister, che dici se provavi a fare così’. Il modo in cui parla, come lo dice: ma chi c*** sei?”.
Bennacer-Milan, spunta il retroscena
Ismael Bennacer, causa infortunio al polpaccio rimediato con la nazionale algerina, dovrà stare fermo ai box per tutto il 2024. Questa, dunque, rappresenta una brutta perdita per il Milan. Intanto, il suo procuratore Enzo Raiola ha rilasciato delle bellissime dichiarazioni a Tuttosport.
“Lui non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan. I rossoneri pure volevano restasse e si fa fatica a scegliere un’altra squadra in Europa. A Milano si sta bene, il club è importante, non è facile lasciare il Milan”, ha dichiarato Enzo Raiola.