TransferMarket
Calciomercato Milan, Jovic rinnova a sorpresa? Novità sul futuro di Kalulu
Come riferito da Repubblica, c’è anche una questione che sta agitando tutto l’ambiente rossonero e che riguarda di fatto un esubero della rosa di Fonseca. I sussurri di mercato mettono intanto ulteriore carico alle critiche: starebbe per scattare il rinnovo automatico del contratto di Jovic, escluso dalla rosa di Champions. Da capire dunque se l’indiscrezione troverà conferma ufficiale: prossime settimane decisive in questo senso.
Kalulu a titolo definitivo alla Juve?
Pierre Kalulu ha già convinto tutti alla Juventus: sono bastate poche partite al giocatore arrivato in estate dal Milan per ripagare la società della fiducia che era stata riposta in lui nelle scorse settimane.
Stando a quanto riportato da Tuttosport c’è dell’altro: Giuntoli si sarebbe convinto di esercitare il diritto di riscatto per strapparlo ai rossoneri in maniera definitiva. Così a fine stagione nelle casse del Diavolo potrebbero andare altri 14 milioni di euro (oltre ai 3,3 per il prestito ed eventualmente altri 3 di bonus).
Rimpianto Devis Vasquez?
Nel mercato del Milan sta probabilmente aumentando il rimpianto, come riporta Currò su Repubblica, per la cessione di Devis Vasquez, in particolare per la formula dell’accordo trovato con l’Empoli. Nell’Empoli sta parando assai bene Devis Vasquez, già terzo portiere a Milanello, scovato dalla precedente dirigenza e prestato da questa con diritto di riscatto a un solo milione di euro. Da capire se la società toscana lo eserciterà a fine anno.