TransferMarket
Calciomercato Inter, svelato retroscena sul blocco Oaktree

Doppietta con la Fiorentina per Albert Gudmundsson, obiettivo del calciomercato Inter in estate, che poi ha scelto di sposare il progetto viola. Calciomercato.com ha svelato alcuni retroscena sul suo mancato arrivo in nerazzurro.
“Se la Fiorentina si gode il suo gioiello islandese l’Inter mastica amaro. Il rimpianto di non essere riuscita a portare Gudmundsson a Milano ora è veramente grande. Inzaghi lo avrebbe voluto fortemente perché con le sue caratteristiche tecniche poteva dare una soluzione tattica che in questo momento manca nella rosa nerazzurra. Serviva un giocatore rapido e forte nell’uno contro uno. La trattativa con il Genoa non è mai decollata per due motivi: Ausilio pensava che Oaktree desse l’ok all’operazione ma così non è stato e a questo vanno aggiunte le mancate cessioni di Arnautovic e Correa. Una sliding door che fa felice la Fiorentina e può pesare per l’Inter”.
Intrigo Pio Esposito
Come riporta il Secolo XIX, Francesco Pio Esposito, giocatore in forza allo Spezia, ma in prestito dall’Inter, sta stupendo in queste prime partite con la maglia della società ligure. Sul quotidiano si legge come il club nerazzurro stia osservando la crescita dell’attaccante e vuole farne un pezzo pregiato del proprio futuro e spera di portarlo a San Siro magari già l’anno prossimo.
















