Osservatorio
Inzaghi in ansia per un titolarissimo, Frattesi in bilico
La notizia del giorno è sicuramente quella della mancata rifinitura di Federico Dimarco, che al 90%, non prenderà parte alla sfida di Champions League dell’Inter, in programma domani contro gli odiati rivali del Manchester City.
Come riportato dalla redazione di Sky, l’esterno nerazzurro resterà a Milano, dove cercherà di recuperare la condizione in vista del delicato derby del 22 settembre contro il Milan. L’iter da seguire dallo staff medico nerazzurro sarà formato da sedute e terapie personalizzate, al fine di rendere Dimarco reclutabile per il big match della quinta giornata di Serie A.
Da Appiano Gentile filtra cauto ottimismo, ma non sarà facile uno dei pezzi chiave dello scacchiere di mister Inzaghi.
Calciomercato Inter, Frattesi in bilico?
Davide Frattesi è il grande dilemma in casa nerazzurra e forse ne stiamo parlando troppo anche noi negli ultimi giorni: titolare inamovibile in Nazionale e pedina difficile da inserire nello scacchiere di Inzaghi.
Come fa notare la Gazzetta dello Sport, una sua convivenza con Barella in campo è difficile da immaginare e da incastrare. Il centrocampista nerazzurro può diventare un nome caldo del prossimo calciomercato dell’Inter. L’ex Sassuolo, infatti, non è più incedibile, e tanto dipenderà dalle offerte che arriveranno.