Osservatorio
Calciomercato Milan, nome a sorpresa dalla Serie A, le probabili formazioni per il Liverpool
Come riferito dai media spagnoli, il Milan si sta già muovendo in vista della sessione di gennaio. In questo senso Moncada stravede per Nico Paz, talento classe 2004 in forza al Como ed ex Real Madrid. Non si è ancora parlato di cifre ma l’intenzione della dirigenza rossonera sarebbe quella di tentare l’affondo già a gennaio per bruciare la concorrenza. Prossimi mesi decisivi.
Le probabili formazioni di Milan-Liverpool
Paulo Fonseca ha le idee chiare in vista della sfida di questa sera tra Milan e Liverpool per quanto riguarda la formazione da mandare in campo contro i Reds nell’esordio in Champions League.
L’unico dubbio è quello tra Calabria ed Emerson Royal con l’italiano al momento favorito. Per il resto davanti a Maignan ci saranno Tomori e Pavlovic con Theo Hernandez a sinistra. Duo di centrocampo formato da Fofana e Loftus-Cheek. Morata guida l’attacco con alle spalle il terzetto formato da Pulisic, Reijnders e Leao.
Le probabili formazioni di Milan-Liverpool
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria; Tomori, Pavlovic; Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Fofana; Pulsic, Reinjders, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
A disposizione: Torriani, Nava, Emerson Royal, Gabbia, Bartesaghi, Terracciano, Musah, Zeroli, Chukwueze, Abraham, Okafor. Indisponibili: Sportiello, Thiaw, Bennacer, Florenzi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Jones, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Nunez. Allenatore: Slot.
A disposizione: Kelleher, Gomez, Quansah, Robertson, Chiesa, Endo, Gravenberch, Gakpo, Jota. Indisponibili: Elliot. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.