TransferMarket
Ma Giuntoli vuole veramente Martial? Smentite sul colpo in difesa
La Juve torna sulle tracce di Anthony Martial? Il francese è attualmente svincolato e in cerca di un club e Paolo Paganini ha fatto una rivelazione sul suo procuratore. “Da Monaco mi segnalano che Philippe Lamboley agente di Martial sarà domani a Torino per vedere Juventus-Psv”, ha detto il giornalista sui suoi canali social.
Smentite su Skriniar
Luis Campos, DS del PSG, ha parlato anche di Milan Skriniar a margine del Thinking Football Summit. L’ex Inter, nell’ultima estate, era stato accostato anche alla Juve.
“Bisogna capire il contesto sia per Skriniar che per Ugarte. L’anno scorso c’è stato un cambio di progetto, un nuovo modo di giocare. Continua ad essere uno dei migliori difensori centrali a livello europeo. Ha avuto un’annata difficile, due infortuni importanti che, come mi ha raccontato lui stesso, non gli hanno permesso di essere al livello che si aspettava e che ci aspettavamo. Speriamo che torni al suo livello, per il quale lo abbiamo scelto. Me lo hanno chiesto Milan e Roma? Fa parte della finestra di mercato. Come ho detto, se stai comprando una casa, stai parlando con venditori diversi”.
Non nominato il club bianconero che, a dispetto di quanto dicevano i rumors, non è quindi mai stato sulle tracce dello slovacco.