Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Milan, due innesti a gennaio. Intrigo Rabiot-Bennacer

Pubblicato

|

Calciomercato Milan, Ibrahimovic già al lavoro per gennaio

Importante indiscrezione rilanciata da calciomercato.com sul calciomercato del Milan in vista della prossima sessione di gennaio. I rossoneri, che fino alla finestra invernale di trasferimenti dovranno stringere i denti in mediana dopo l’infortunio di Bennacer, hanno deciso di correre ai ripari e acquistare ben due centrocampisti. I nomi sono quelli di due vecchi obiettivi che erano stati seguiti anche in estate dal club rossonero: Chukwuemeka del Chelsea Cardoso del Betis Siviglia. Lavori in corso.

Maignan ad un passo dal rinnovo

Calciomercato Milan, vicinissimo il rinnovo di Maignan

Intervenuto sul proprio profilo di XNicolò Schira, esperto di mercato, ha fornito questo aggiornamento relativo al rinnovo di Mike Maignan, tema caldo del calciomercato del Milan: “Mike Maignan è sempre più vicino a prolungare il suo contratto con il Milan fino al 2028 (6 milioni di euro all’anno). I contatti con i suoi agenti sono stati positivi e il Milan è ora fiducioso di concludere l’affare nelle prossime settimane”.

Intrigo Rabiot-Bennacer

Bennacer è pronto a rinnovare con il Milan

Come riportato da Tuttosport, l’arrivo ormai imminente di Adrien Rabiot al Marsiglia complica i piani del Milan in vista della prossima sessione di gennaio. I rossoneri infatti speravano (e probabilmente sperano ancora) in un rilancio del club francese nella sessione invernale per Ismael Bennacer, attualmente infortunato. De Zerbi resta un grande estimatore dell’algerino ma è ora da capire se l’arrivo di Rabiot possa spingere il Marsiglia ad abbandonare la pista.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER