Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Juve, aneddoto Frattesi. Giuntoli piomba su un nuovo obiettivo

Pubblicato

|

Nuovo aneddoto su Frattesi e la Juventus

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve avrebbe bussato durante la sessione estiva alla porta dell’Inter, chiedendo informazioni su Davide Frattesi. L’attaccante azzurro non è sicuro del suo futuro con la maglia nerazzurra, ma Ausilio ha però subito rispedito al mittente l’offerta, lasciando intendere all’entourage del calciatore i piani ben delineati per il futuro. Resta da capire se il club bianconero farà un nuovo tentativo in futuro.

Giuntoli punta Tchatchoua del Verona

Il Liverpool contatta Guintoli per un top della difesa bianconera

La Juve mette nel mirino anche Jackson Tchatchoua dell’Hellas Verona. Come riportato dal quotidiano L’Arena, la dirigenza bianconera starebbe monitorando la crescita del laterale del Verona, diventato un osservato speciale di Giuntoli e del suo staff. La Juve vorrebbe “prenotare” Tchatchoua già a fine 2024, trattando sul prezzo ma lasciando il giocatore all’Hellas fino al termine della stagione. La sua valutazione è oggi di almeno 15 milioni.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione