TransferMarket
Calciomercato Milan: intrigo Ballo-Toure, retroscena Leao e la svolta Rabiot
Come riportato da Nicolò Schira, c’è stato un importante retroscena nel calciomercato del Milan su Ballo-Toure nella giornata di ieri. «Besiktas ha offerto un contratto fino al 2027 a Fodè Ballo-Tourè , che non rientra nei piani del Milan. Milan ha già dato il via libera per chiudere l’affare; mentre il terzino sinistro aveva chiesto qualche ora per valutare l’offerta. Fumata nera», ha dichiarato Schira.
Leao-Milan, patto di ferro
Come riferito da Matteo Moretto, noto esperto di mercato, sul proprio profilo di X, non c’è stato nulla di concreto tra il Barcellona e Rafael Leao negli ultimi giorni di agosto nonostante le tante voci provenienti dalla Spagna. Rafa per il Milan resta intoccabile. «Dalle informazioni che ho, il nome di Rafael Leao accostato al Barcellona negli ultimi giorni di calciomercato è stato tanto rumore senza molto dietro. Non c’era nulla di concreto», ha dichiarato Moretto.
Mercato Milan, svolta Rabiot
Avrà sorpreso qualcuno la domanda sul possibile ritorno di Rabiot, – seguito anche dal Milan -, alla Juve. Sicuramente non Thiago Motta che, con la sua solita sicurezza, ha di fatto chiuso le porte al ritorno del francese, attualmente ancora svincolato e in cerca di una nuova squadra.
Conferme su questa linea anche da parte della Gazzetta dello Sport, che svela come da parte del club non ci sia alcun rimpianto per come è finita con il giocatore. Ciò che è sicuro è che il futuro, in un modo o nell’altro, non sarà comunque a Torino né tantomeno a Milanello.