Chi è il pusher?
Frattesi, De Rossi e Candreva: i tre casi prima della quarta giornata di Serie A

La pausa per le Nazionali è andata definitivamente in archivio. Ed ecco che la Serie A è pronta a ripartire, con un fine settimana ricco di sfide interessanti. Ma con queste ci saranno anche alcuni casi da risolvere e da chiarire. Ad analizzarli e spiegarli è, ancora una volta, la rubrica Chi è il pusher?. Ma chi saranno questa volta i protagonisti?
Antonio ci crede ancora
Una vicenda molto interessante è senza alcun dubbio quella di Antonio Candreva. L’ex, tra le altre, di Juventus, Lazio e Inter sente, a 37 anni, di poter dare e dire ancora tanto. Insomma, la voglia di giocare c’è ed è per questo che l’obiettivo è trovare una squadra il prima possibile. L’esterno si sarebbe offerto al Torino, una delle sorprese di quest’avvio di campionato. Si potrebbe dare vita a un sorta di favola, con un finale tutto da scrivere. Però non può che esserci tantissima curiosità.
De Rossi deve scegliere
Forse è troppo presto per definire Dovbyk un caso, ma l’ucraino non ha certo impressionato nelle prime tre giornate. Per di più, in Nazionale, la punta ha avuto un infortunio che potrebbe costringerlo ad alzare bandiera bianca. Ed è per questo che De Rossi vive in una sorta di rebus, con una tentazione che potrebbe diventare realtà. Ed ecco che nell’insidiosa trasferta sul campo del Genoa potrebbe essere cambio di modulo, con la fantasia al potere. Fantasia al potere che si chiamerebbe coppia Dybala-Soulé. Sarà davvero così?
Frattesi, è l’ora della verità
Titolare e goleador in Nazionale, riserva di lusso all’Inter. Un Frattesi double face è stato uno dei principali argomenti di questi ultimi giorni. Ora però, per il centrocampista ex Sassuolo, potrebbe davvero essere l’ora della verità. Con il Monza Inzaghi potrebbe concedergli una maglia da titolare, vuoi per un normale turnover in vista del tour de force, vuoi perché le prestazioni in azzurro non possono certo passare inosservate. Il campo dirà il resto.















