TransferMarket
Calciomercato Juve, torna Bernardeschi? Cosa prevede il rinnovo di Vlahovic
Una mossa che può cambiare il futuro di Federico Bernardeschi: l’ex Juve ha ufficialmente cambiato agenzia, scegliendo Team RC e il suo nuovo agente sarà Roberto Calenda. La volontà dell’azzurro è quella di tornare a giocare in Europa. Di seguito il comunicato:
“Team RC è lieto di accogliere in squadra Federico Bernardeschi, talento puro, tre volte campione d’Italia, campione d’Europa con la nazionale italiana e ora numero 10 del Toronto FC. Federico è stato selezionato come membro del 2024 MLS All-Star Game. Benvenuto e buona fortuna per i prossimi obiettivi da centrare insieme”.
Proposto il rinnovo a Vlahovic
L’edizione odierna de La Stampa ha fatto il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, che con Thiago Motta sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo. L’obiettivo in casa Juve è chiaro: rinnovare alle giuste condizioni. L’idea della dirigenza bianconera è di proporre al serbo un rinnovo per 1-2 anni rispetto all’attuale scadenza nel 2026 con ingaggio portato a 9-10 milioni di euro a stagione. Le parti dovrebbero presto aggiornarsi.