TransferMarket
Calciomercato Milan: nuovo capitolo sul rinnovo du Calabria. Fabrizio Romano svela un retroscena
Come riportato da Tuttosport, nel calciomercato del Milan resta sempre aperto il tema legato al rinnovo di Davide Calabria, capitano rossonero in scadenza di contratto a giugno del 2025. Nonostante siano piovute smentite sulla richiesta di 4 milioni di euro d’ingaggio, a fronte dei 2 attualmente percepiti, la trattativa è in stallo.
La richiesta reale è di un adeguamento intorno ai 2.5 milioni di euro: le parti si riaggiorneranno tra qualche settimana visto che il Milan non può permettersi di perdere a parametro zero uno degli ultimi italiani rimasti in spogliatoio.
Fonseca pazzo di Abraham
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca sarebbe già pazzo di Tammy Abraham, ultimo arrivo del calciomercato del Milan estivo. L’inglese, che si alternerà nel corso della stagione con Morata, partirà titolare sabato sera contro il Venezia. Tuttavia è emerso un particolare retroscena: Fonseca, se dovesse restare sulla panchina rossonera, avrebbe già chiesto alla società la conferma del centravanti inglese anche nella prossima stagione. Molto dipenderà dal rendimento dell’ex Chelsea.
Mercato Milan, retroscena Duran
Importante retroscena svelato da Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, sul calciomercato del Milan e in particolare alla voce nuovo attaccante coi rossoneri che nei tre mesi estivi si sono assicurati prima Morata e poi Abraham dalla Roma: “Chelsea e West Ham avevano Jhon Duran nella loro lista, ma anche il Milan era interessato a giugno, prima di ingaggiare Morata, poi era troppo costoso”.