Connect with us

Osservatorio

Theo Hernandez-Milan, vento di pace? Ibra boccia tre centrocampisti

Pubblicato

|

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è tranquillo per quanto riguarda la situazione relativa al futuro di Theo Hernandez

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è tranquillo per quanto riguarda la situazione relativa al futuro di Theo Hernandez, legato al club rossonero da un contratto fino al 30 giugno del 2026 da 5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Nessuno si è fatto concretamente avanti in estate per Theo e Leao. Se Theo vuole attirare l’attenzione di grandi club dovrà comunque mettersi in mostra nel Milan.

Ennesimo retroscena dopo l’infortunio di Bennacer

Bennacer è pronto a rinnovare con il Milan

Come riportato dal Corriere dello Sport, è spuntato un clamoroso retroscena legato al calciomercato Milan e successivo all’infortunio al polpaccio di Ismael Bennacer patito con l’Algeria. I rossoneri hanno sondato tre profili: Adrien Rabiot, ancora svincolato dopo l’esperienza alla Juve; l’ex Inter Klaassen e, a sorpresa, Miralem Pjanic, ex Juve e Roma e reduce da una esperienza da poco conclusa negli Emirati Arabi. Ibrahimovic Moncada hanno però deciso di non affondare il colpo.

Nazionali Milan, il programma di rientro a Milanello

Manca davvero poco al rientro in campo del Milan in campionato. Questo sabato, a San Siro, arriverà il Venezia: i rossoneri hanno come unico obiettivo conquistare la prima vittoria stagionale. Per quanto riguarda i rientri dei giocatori nazionali oggi sono tornati a Milano Pavlovic e Jovic. Domani, invece, sarà il turno di Rafael Leao e tutti gli altri giocatori europei. Infine, per ultimi, arriveranno Chukwueze, Pulisic e Musah, impegnati fuori continente.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER