Connect with us

TransferMarket

Duello di mercato tra giganti: l’Inter sfida Juventus e Bayern per i talenti della Bundesliga

Pubblicato

|

Per l’attacco, la dirigenza nerazzurra, secondo quanto riportato da Bild, ha messo nel mirino l’attaccante dello Schalke 04 Sylla

Ieri vi abbiamo svelato i piani per l’attacco del futuro dell’Inter, ma il calciomercato non si ferma mai. La sessione estiva è appena terminata ma si lavora al futuro per migliorare la rosa dell’Inter in ogni reparto.

Per l’attacco, la dirigenza nerazzurra, secondo quanto riportato da Bild, ha messo nel mirino l’attaccante dello Schalke 04 Sylla. Gli osservatori sarebbero stati avvistati a Gelsenkirchen a visionare da vicino l’attaccante durante il ko casalingo contro il Colonia. I nerazzurri, però, sono in buona compagnia visto che anche alcuni osservatori della Juventus erano presenti allo stadio.

Tra i tanti nomi accostati all’Inter, nei giorni scorsi, si è fatto anche quello di Jonathan Tah, difensore classe 96 del Bayer Leverkusen, che ha di recente annunciato di non rinnovare il contratto con il club tedesco. Occasione di mercato a parametro zero per i nerazzurri, che come riporta Pasquale Guarro su X, dovranno combattere con la concorrenza del Bayern Monaco, che farà di tutto per soffiare il giocatore ai rivali.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER