TransferMarket
Calciomercato Milan: alta tensione su Calabria. Theo Hernandez non arretra
Intervenuto su The Daily Briefing, Matteo Moretto, noto esperto di mercato, ha fatto il punto su una situazione molto delicata del Milan, quella relativa a Davide Calabria: “Il rinnovo di Calabria è in stand-by. In estate la squadra che si è avvicinata a lui è stata il Galatasaray, ma il giocatore non era disposto ad aprire la porta nonostante un’offerta finanziaria molto grande dalla squadra turca”.
Moncada pazzo di un centrocampista del Torino
Come riportato da TMW, è spuntato un importante retroscena sul calciomercato del Milan legato a Samuele Ricci, regista del Torino e della Nazionale Italiana. I rossoneri ci avevano pensato concretamente, con Moncada suo primo estimatore, viste le difficoltà per arrivare a Fofana. All’estero invece i sondaggi maggiori erano arrivati dal Marsiglia su richiesta di De Zerbi. Chissà se il Diavolo potrà tornare a pensarci a gennaio.
Rabiot-Milan, definitivo il no al francese: tutti i dettagli
Intervenuto sul proprio profilo di X, Luca Bianchin ha fornito questo importante aggiornamento sul calciomercato del Milan. I rossoneri hanno deciso come muoversi dopo il grave infortunio di Bennacer: “Il Milan non prenderà Rabiot o altri svincolati per sostituire Bennacer dopo l’infortunio. I giovani di Milan Futuro avranno spazio. Silvano Vos e Kevin Zeroli i primi candidati. Mattia Liberali può avere una chance”
Theo Hernandez, incognita rinnovo: cosa succede
Come riportato da TeleLombardia, se per Mike Maignan si registrano notevoli passi avanti per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno del 2026, lo stesso non si può dire per quello di Theo Hernandez. Il francese, anche lui in scadenza nel 2026 e con un ingaggio da 5 milioni di euro bonus inclusi, ha aperto alla permanenza in rossonero ma avrebbe avanzato una prima richiesta di 8 milioni di euro più 2 di bonus. Il Milan, che era orientato a mettere sul piatto 6 milioni di euro più bonus, al momento non avrebbe ancora presentato una proposta ufficiale. Prossimi mesi decisivi.