TransferMarket
Calciomercato Milan, rinnovo Maignan ad un passo. Abraham svela il suo futuro
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, si sta per arrivare ad una svolta positiva per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Mike Maignan. Negli ultimi giorni sono aumentati i contatti tra le parti e c’è disponibilità a trovare un punto d’intesa. Maignan, che nei discorsi per il rinnovo in questo momento è più avanti di Theo Hernandez, percepisce 3.2 milioni di euro bonus inclusi e col prolungamento fino al 2028 arriverà a toccare quota Leao, ovvero 5 milioni e mezzo di euro più bonus.
Abraham-Milan, clamoroso retroscena
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tammy Abraham, ultimo arrivo nel calciomercato estivo appena concluso, ha le idee molto chiare sul proprio futuro in rossonero. Il calciatore, in prestito secco dalla Roma nell’ambito dello scambio con Saelemaekers, ha già espresso a Furlani e alla dirigenza rossonera la volontà di rimanere anche per i prossimi anni. La partenza è stata convincente, assist per Leao contro la Lazio, ma sarà il campo a decidere il destino dell’ex Chelsea. Le sensazioni sono positive.
Fonseca pazzo dell’ultimo arrivato!
Come riferito da Tuttosport, Paulo Fonseca stravede letteralmente per Silvano Vos, centrocampista classe 2005 arrivato lo scorso mese per 5 milioni di euro, bonus inclusi, dall’Ajax. L’esordio in Serie C con Milan Futuro ha testimoniato come il ragazzo non c’entri nulla con la categoria: a breve ci sarà il definitivo passaggio in Prima Squadra, con la quale si è già allenato in questi giorni a Milanello, e con un ruolo per lui già definito: vice Loftus-Cheek.